Avellino Calcio – Tesser ne recupera due e rischia altrettanti forfait: i convocati per Pescara

0
211

Rifinitura agrodolce per Attilio Tesser proiettato verso la partita con il Pescara. Il tecnico dell’Avellino ha infatti incassato i recuperi di Davide Biraschi e Davide Gavazzi, entrambi in forte dubbio per tutta la settimana, e le incertezze riguardanti l’impiego di Samuel Bastien e Mariano Arini.

Biraschi questa mattina si è allenato per la prima volta da quando l’affaticamento muscolare ha iniziato a tormentarlo nel post Latina: stringerà i denti e sarà al suo posto al centro della difesa nonostante non sia al top della condizione. Gavazzi invece ha confermato i progressi mostrati durante l’allenamento di ieri svolto totalmente con il resto della squadra.

Ad affliggere il trainer di Montebelluna ci pensano però le situazioni relative al centrocampo dove Bastien e Arini preoccupano per ragioni differenti. Il belga avverte nuovamente fastidio alla caviglia destra che ne aveva messo in dubbio la presenza già domenica con il Latina. Il mediano partenopeo invece è alle prese con problemi familiari che lo hanno costretto a saltare le sedute di ieri e oggi. Si riaggregherà alla truppa biancoverde in serata nel ritiro abruzzese, ma le chances di vederlo titolare sono piuttosto ridotte anche alla luce del suo copioso utilizzo da parte di Tesser in questo primo scorcio di campionato. Fermi al palo i convalescenti Tavano, Ligi e Rea.

La lista dei 22 convocati per la sfida con il Pescara:

Portieri:  Bianco, Frattali, Offredi.

Difensori: Biraschi, Chiosa, Giron, Nica, Nitriansky, Petricciuolo, Visconti.

Centrocampisti: Arini, Bastien, D’Angelo, D’Attilio, Gavazzi, Jidayi, Zito.

Attaccanti: Insigne, Mokulu, Soumarè, Napol, Trotta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here