Avellino Calcio – Tesser, torna il cattivo umore: Insigne si ferma in allenamento

0
199

Nemmeno il tempo di sorridere per il recupero di Francesco Pisano che Attilio Tesser deve fare i conti con un altro infortunio destinato a produrre una defezione in vista della trasferta di Ascoli Piceno.

L’allenamento pomeridiano sostenuto a Torrette di Mercogliano è stato fatale a Roberto Insigne, vittima sul finire di seduta di un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra. Lo scugnizzo partenopeo ha alzato subito bandiera bianca e nelle prossime ore si sottoporrà ad esami strumentali per stabilire l’esatta entità dell’infortunio.

A due giorni dal trentunesimo turno di campionato, appare scontato il forfait contro i bianconeri di Devis Mangia. Una brutta tegola per Insigne le cui quotazioni per una maglia da titolare dietro le punte erano in rialzo, dopo l’assenza per squalifica contro lo Spezia.

Al “Del Duca” sarà out anche Angelo D’Angelo che ha svolto ancora lavoro differenziato e terapie per il problema muscolare alla coscia. Domattina la rifinitura prima della partenza per le Marche, ma Tesser si ritrova a masticare amaro per l’ennesimo infortunio muscolare della stagione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here