Avellino Calcio – Tesser mette il Crotone nel mirino: lupi in campo contro la Berretti

0
298

L’amichevole di questo pomeriggio contro la formazione Berretti inizierà a delineare, seppur in maniera approssimativa, le strategie di Attilio Tesser per il posticipo di lunedì sera in casa del Crotone.

Il tecnico biancoverde, sollevato ieri sera dalla notizia dell’infortunio meno grave del previsto occorso a Ciccio Tavano, studierà l’undici da opporre ai pitagorici percorrendo la doppia corsia del classico atteggiamento tattico con le due punte, il 4-3-1-2, e del modulo a un terminale offensivo con due mezze punte a supporto, il 4-3-2-1.

Oltre a Tavano, alla sgambata pomeridiana del “Partenio-Lombardi” aperta ai tifosi (ingresso in Tribuna Montevergine alle 15:30) non prenderanno parte gli infortunati Angelo Rea e Milan Nitriansky. Da verificare invece le condizioni di Marcello Trotta che ieri ha lavorato a ritmo ridotto a causa di una contusione alla caviglia sinistra rimediata a Terni.

A partire dalle 15:30, Irpinianews seguirà live il test dell’Avellino contro la formazione Berretti con la diretta testuale: risultato e cronaca dell’amichevole in tempo reale dallo stadio “Partenio-Lombardi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here