Avellino Calcio – Tesser, è caccia al bis casalingo col dubbio sulla trequarti

0
174

E’ di nuovo vigilia di campionato per l’Avellino che domani pomeriggio al Partenio-Lombardi riceverà la bestia nera Virtus Lanciano che non naviga in buone acque. I lupi puntano a bissare il successo interno di martedì con la Pro Vercelli per risollevarsi definitivamente e proiettarsi col vento in poppa al tour de force di Natale.

Attilio Tesser si è lasciato alle spalle la burrasca e, seppur con poco tempo a disposizione, ha potuto lavorare in tutta serenità con il gruppo che rimane privo di quattro pedine in difesa. Ligi, Biraschi, Rea e Visconti non saranno del match con gli abruzzesi ma la situazione infortuni va normalizzandosi e il campanello d’allarme dell’emergenza smetterà di suonare. Rispetto alla gara dell’Immacolata ci sarà Petricciuolo, al rientro dalla squalifica che invece Mokulu dovrà scontare in attacco.

La rifinitura del primo pomeriggio scioglierà i pochi dubbi che il tecnico biancoverde alle prese con una formazione piuttosto obbligata soprattutto in difesa e in mediana, entrambe confermate in blocco. Sulla trequarti sarà ballottaggio tra Insigne e Bastien, entrambi in ombra nell’ultimo periodo. In attacco invece, accanto a Trotta, staffetta tra Castaldo e Tavano con il primo pronto a riprendersi il posto da titolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here