Avellino Calcio – Tesser senza scampo: Bastien, arrivederci a Latina

0
271

L’improvviso slittamento a lunedì della gara con la Ternana consentirà ad Attilio Tesser di preparare nel migliore dei modi l’appuntamento ma allo stesso tempo procurerà un grattacapo al tecnico biancoverde.

Tesser infatti perderà già a partire da domenica Samuel Bastien che volerà in Belgio per rispondere alla chiamata del commissario tecnico dell’Under 21 Vincenzo Scifo in vista del doppio confronto con Moldavia (23 marzo) e Montenegro (28 marzo). Bastien pertanto salterà sia Ternana che Crotone, tornando a disposizione per la trasferta di Latina del 2 aprile.

Il folletto biancoverde, di ritorno dalla parentesi con vista su Euro 2017, avrà poco tempo per smaltire le fatiche con la Nazionale che includeranno il viaggio in Moldavia e quello di ritorno alla base nella giornata di martedì 29 marzo.

Fortunatamente Tesser potrà contare sullo stato di grazia di Roberto Insigne che già contro la Ternana sarà chiamato a dare continuità alla prestazione offerta ad Ascoli. Il tecnico di Montebelluna potrebbe perdere per il Crotone anche Davide Biraschi che Luigi Di Biagio ha attenzionato nell’ultimo periodo per la sua Under 21. Un’eventuale convocazione dell’ex Grosseto sommata alla defezione Migliorini accorcerebbe ulteriormente la coperta del pacchetto di centrali difensivi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here