Irpinianews.it

Avellino Calcio – Ternana, Palumbo ok in mediana. Ceravolo verso il forfait

Seduta mattutina per la Ternana che sabato ospiterà l’Avellino degli ex Attilio Tesser, Davide Gavazzi e Antonio Zito. Roberto Breda ha lavorato all’antistadio senza l’infortunato Manuel Coppola che non sarà della contesa al pari degli altri centrocampisti Paolo Grossi e e Franco Signorelli, alle prese col lavoro differenziato.

Ha lavorato a parte anche Fabio Ceravolo reduce da un infortunio al polpaccio. L’attaccante rossoverde è clinicamente ristabilito ma necessita della condizione giusta per poter affrontare un match, pertanto non dovrebbe figurare tra i convocati come l’allenamento di ieri aveva lasciato ipotizzare. Verso il forfait anche Enrico Zampa che ha lavorato in piscina ed effettuato corsa a bordocampo.

Ok invece Antonio Palumbo, vittima di una botta a Latina, che dovrebbe far coppia in mediana con Massimiliano Busellato, di nuovo disponibile dopo la squalifica per un turno. Breda, che non potrà sedere in panchina perché squalificato, collauderà il 4-2-3-1 da opporre all’Avellino durante la rifinitura a porte chiuse in programma domattina.

Exit mobile version