Avellino Calcio – 700 tagliandi venduti. Le ultime dal GOS di Bari per i tifosi irpini

0
316

Si è riunito alle 9:30 di questa mattina presso la Questura di Bari il Gruppo Operativo Sicurezza (GOS) incaricato dall’Osservatorio di predisporre le misure organizzative di dettaglio per l’incontro di domenica tra Bari e Avellino.

Per  l’occasione, il GOS ha disposto il rafforzamento delle misure di sicurezza in tutta l’area circostante il San Nicola, in particolare nei pressi del settore ospiti dove saranno sistemati i tifosi irpini (ingresso 19). L’apertura dei tornelli è stata fissata alle 15.

Su richiesta del capo del GOS di Bari – il dott. Speranza – nel settore riservato ai supporters biancoverdi, opereranno dieci stewards di Avellino che avranno il compito di agevolare le operazioni di prefiltraggio ai varchi (per il derby di Salerno, l’integrazione al servizio di stewarding dell’Arechi fu di quindici unità irpine). La “trasferta” degli stewards varrà anche per il ritorno a parti invertite in base ad un patto di reciprocità stretto tra gli SLO e i delegati alla sicurezza dei due club.

700 intanto i biglietti acquistati dai sostenitori biancoverdi che raggiungeranno il capoluogo pugliese con i torpedoni allestiti dalla tifoseria organizzata e con mezzi privati. Sarà ancora una volta esodo di massa a sostegno della squadra di Attilio Tesser.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here