Avellino Calcio – Taccone avanza da solo: la firma di Novellino per ripartire

0
245

Claudio De Vito – Dopo Michele Gubitosa anche Angelo D’Agostino esce di scena con il solo Walter Taccone chiamato a rimettere in moto la macchina Avellino. Altro che ricomincio da tre, il club biancoverde torna ad essere guidato dal patron della rinascita dopo il fallimento.

Nessun incontro con il deputato di Scelta Civica il quale ha annunciato pubblicamente l’assenza di condizioni per un ingresso in società. Per il momento, ma forse definitivamente, Angelo D’Agostino pertanto non investirà nell’Avellino come socio di maggioranza, dopo che dieci giorni fa si erano creati i presupposti per un suo impegno con gli altri due soci al 33%.

Walter Taccone andrà avanti da solo e nella sua agenda ha in programma il summit tecnico per la conferma di Walter Novellino insieme al direttore generale Massimiliano Taccone ed il direttore sportivo Enzo De Vito. C’è ottimismo rispetto alla firma del tecnico di Montemarano il quale però immaginava un altro scenario societario con maggiori garanzie di solidità in termini di progetto.

Non è da escludere affatto però che Walter Taccone tiri fuori il coniglio dal cilindro un nuovo socio in grado di affiancarlo in minoranza. Tutte le strade porterebbe all’ex presidente della Casertana Giovanni Lombardi, da mesi ormai nell’orbita biancoverde. Walter Taccone avanza da solo con Walter Novellino prima pietra da posare per costruire l’Avellino del futuro.