Avellino Calcio – Trattativa societaria: Ferullo avanza

0
290

Claudio De Vito – Angelo Ferullo avanza nella trattativa per l’ingresso nell’Avellino intavolata con Walter Taccone e lo fa in silenzio, pur non disdegnando di farsi vedere in tribuna al fianco del patron biancoverde quando la formazione di Walter Novellino gioca al Partenio-Lombardi.

Il rapporto personale che l’imprenditore – nel ramo dell’edilizia sportiva e del turismo – di Anzio ha imbastito con il massimo esponente del sodalizio biancoverde è ormai consolidato. In più le origini irpine (Salza Irpina) del padre di Angelo Ferullo spingono l’ex presidente per quaranta giorni del Latina ad avere una simpatia per la piazza biancoverde a quanto pare destinata a sfociare in fatti concreti in seno al club.

Angelo Ferullo si appresterebbe infatti a rilevare una parte minoritaria delle quote dell’Avellino (possibile 40%) dalle mani di Walter Taccone diventando socio a tutti gli effetti. Quel che è certo è che nelle ultime ore Angelo Ferullo ha alzato il tiro nella trattativa societaria e allo stadio potrebbe tornarci da socio a braccetto con l’attuale presidente, che conserverebbe un ruolo preminente nella gestione del club come socio di maggioranza.