Avellino Calcio – I tabloid inglesi bacchettano il Liverpool: “Imbarazzo Reds per Bastien”

0
397

Ha suscitato un certo scalpore Oltremanica l’acquisto di Samuel Bastien da parte dell’Avellino. Il giovane centrocampista belga, che oggi si presenterà alla piazza biancoverde dopo il primo allenamento agli ordini di Tesser, era inseguito dal Liverpool e da altri top club europei per stessa ammissione del presidente Walter Taccone.

bastien-daily-star
L’imbarazzo del Liverpool nel titolo del Daily Star sul fallimento dell’operazione Bastien

Il massimo dirigente del sodalizio di Piazza Libertà con un blitz a Bruxelles ha accelerato la trattativa con l’Anderlecht per il prestito con diritto di riscatto, bruciando sul tempo la concorrenza dei Reds che ora sono incalzati dai tabloid inglesi sul flop dell’operazione. Particolarmente pungenti nei confronti del club di Brendan Rodgers il Daily Mail e il Daily Star i quali hanno calcato la mano parlando di “Liverpool beffato dall’Avellino” e di “imbarazzo” per il club della Premier League dopo essersi fatto sfuggire il gioiellino biancomalva.

Il clamore inglese suscitato dal mancato arrivo di Bastien ad Anfield Road innalza l’attesa da parte dell’ambiente biancoverde per le sue giocate. Il jolly di centrocampo classe ’96 ha preferito continuare il proprio percorso di crescita nell’Avellino, dove la colonia belga con Mokulu e Soumarè potrà aiutarlo nell’inserimento. Tesser non vede l’ora di averlo a disposizione nel suo rombo. In Inghilterra invece sono pronti a rincarare la dose se l’ex Standard Liegi dovesse esplodere ai piedi di Montevergine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here