DIARIO DAL RITIRO/ VIDEO – Toscano: “Pensavo peggio, vigili sul mercato”

0
420

Da Sturno, Claudio De Vito – Nove gol alla Rappresentativa Sturno rappresentano il biglietto da visita di Domenico Toscano e dei suoi ragazzi per la nuova stagione iniziata da una settimana. Gambe pesanti ma la voglia di iniziare col piede giusto davanti a oltre mille tifosi ha consentito ai lupi di prendere il largo nei confronti dei pur volenterosi avversari.

“Pensavo peggio a dire la verità, anche se avrei preferito qualche gol in più”. E’ sincero Mimmo Toscano divorato alle gambe dalle zanzare del Castagneto nel post amichevole.

“I ragazzi si sono impegnati tanto in questa settimana nonostante le gambe non girassero a dovere – ha spiegato il tecnico biancoverde – sono contento della loro disponibilità. Si stanno allenando bene. Abbiamo bisogno di conoscerci, è normale. Devo guardare tutti con molta attenzione. Aspettiamo ancora per le prime valutazioni ma la qualità c’è”.

“Bisogna lavorare tanto a livello mentale – ha aggiunto Toscano – la mia preoccupazione principale è creare il gruppo”. Il mercato tiene banco con la ricerca di un centrocampista ma Toscano fa melina: “Valuterò la rosa a disposizione fino al 7 agosto – ha detto – interverremo in caso di necessità, siamo vigili rispetto alle opportunità che offre il mercato”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here