Ivano Pezzuto dirigerà Spezia-Avellino in programma sabato alle 15 allo stadio “Alberto Picco”. L’arbitro della sezione di Lecce designato per la sfida con la formazione bianconera ha già arbitrato i lupi sei volte con un bilancio di quattro vittorie e due pareggi.
I due segni X nella passata stagione: l’1-1 interno col brivido contro il Trapani che a maggio sancì la matematica certezza dei play-off, sogno alimentato proprio a La Spezia con il blitz ai supplementari, ed il precedente 0-0 di Chiavari con la Virtus Entella.
L’ultimo dei quattro brindisi biancoverdi sempre nello scorso campionato alla prima giornata, quando Castaldo allo scadere stese la Pro Vercelli.
Gli altri tre successi sotto la direzione di gara di Pezzuto, promosso lo scorso anno nella CAN B, in Lega Pro con Prato-Avellino 0-3 (6 gennaio 2013) e Avellino-Nocerina 1-0 (25 marzo 2013), e ai tempi della Serie D con Sapri-Avellino (0-4).
Gli assistenti di Pezzuto al “Picco” saranno Tarcisio Villa della sezione di Rimini ed Emanuele Prenna della sezione di Molfetta. Quarto uomo Niccolò Pagliardini della sezione di Arezzo.