Irpinianews.it

Avellino Calcio – Spezia ferito nell’orgoglio: Bjelica ritrova Catellani dal primo minuto

Lo Spezia ha proseguito questa mattina i lavori di preparazione alla sfida in programma sabato pomeriggio contro l’Avellino. Il gruppo bianconero ha lavorato senza Tamas e Ciurria, impegnati nel lavoro di recupero dai rispettivi acciacchi, dedicando la seduta mattutina ad esercizi basati sulla rapidità e sulla tecnica.

Nenad Bjelica ritroverà i suoi domani mattina al Centro Sportivo “Comunale” per il terzo dei quattro allenamenti in ottica Avellino. Il tecnico croato dovrebbe proporre un modulo camaleontico che oscilla tra il 4-3-3 ed il 4-2-3-1 e che beneficerà del rientro dal 1′ di Catellani, vero e proprio ago della bilancia del gioco offensivo. A fargli posto potrebbe essere Misic, impiegato da Bjelica nei tre di centrocampo a Cesena.

La difesa potrebbe cambiare invece per due quarti dei suoi interpreti. Obbligata la rinuncia a Postigo, squalificato dopo l’espulsione per fallo da ultimo uomo rimediata al “Manuzzi”, con Piccolo e Valentini in ballottaggio per occupare la casella di difensore centrale accanto a Terzi. Sulla fascia destra Milos è insidiato dall’ex Verona Martic in predicato di usurpare la titolarità del giovane laterale croato.

Exit mobile version