Avellino Calcio – Spezia, allenamento mattutino: lieve apprensione per Migliore

0
282

Ancora un allenamento al mattino presso il Centro Sportivo “Comunale” di Follo per lo Spezia che attende l’Avellino nel match casalingo valido per la nona giornata di campionato.

Nenad Bjelica ha diretto una seduta prevalentemente tattica volta ad affinare i meccanismi di squadra in vista della gara con i lupi. Qualche problema per Francesco Migliore, costretto a terminare anzitempo l’allenamento a scopo precauzionale. Lo stantuffo mancino della formazione spezzina è stato preservato alla luce dell’indisponibilità del suo sostituto naturale, Krisztian Tamas, ancora alle prese con il lavoro differenziato al pari di Patrick Ciurria.

Migliore dovrebbe comunque essere regolarmente a disposizione per scendere in campo sabato. Bjelica intanto continua a studiare l’undici anti-Avellino che, oltre al cambio imposto al centro della difesa dalla squalifica di Rodrigo Postico, potrebbe prevedere l’avvicendamento sulla fascia destra della retroguardia tra Mato Milos e Ivan Martic. In avanti invece scontato il rientro dall’inizio di Andrea Catellani.

Scelte che il trainer di Osjek congelerà domani pomeriggio alle 15 quando è in programma la rifinitura a porte aperte sul terreno di gioco del “Picco”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here