Avellino Calcio – Sorpresa Under 21: Trotta e gli ex lupi tornano in Irpinia

0
234
di biagio

Avellino – L’Under 21 si accomoda al “Partenio-Lombardi” per riprendere la preparazione dopo il pareggio in esterna in casa dei mostri sacri della Germania.

E’ il premio per il goleador Marcello Trotta, che questo pomeriggio ha la possibilità di fare gli onori di casa nello stadio dove gioca abitualmente con l’Avellino. Tutti in campo alle 16:30 con le porte chiuse dopo l’atterraggio a Napoli dell’aereo partito alle 13.05 da Dusseldorf. In settimana la richiesta della Figc al sodalizio biancoverde che ha mostrato la sua disponibilità, complice l’assenza di allenamenti della prima squadra impegnata domani a Catania.

L’ultima apparizione dell’Under 21 al “Partenio-Lombardi” risale al 17 dicembre 2013 in occasione del match amichevole pre-natalizio con la Rappresentativa B Italia.

Sarà un piacevole revival invece per Davide Zappacosta e Armando Izzo, partiti la scorsa estate dall’Irpinia per spiccare il volo verso la Serie A.

Gli Azzurrini di Luigi di Biagio affronteranno lunedì sera al “Ciro Vigorito” di Benevento la Serbia. Per l’occasione sono stati invitati ufficialmente tutti i massimi dirigenti del club irpino, il presidente Walter Taccone, il direttore generale Massimiliano Taccone, il direttore sportivo Enzo De Vito, oltre al tecnico Massimo Rastelli. Attesa anche una nutrita pattuglia di calciatori biancoverdi, pronti a sostenere il compagno di squadra che a suon di gol e di umiltà si è fatto apprezzare nello spogliatoio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here