Irpinianews.it

Solerio non gioca ma la Giana lo esalta: “Che orgoglio vederlo in B”

Matthias Solerio non ha esordito con la maglia dell’Avellino in quel di Trapani, ma il presidente della sua ex squadra Oreste Bamonte ha voluto ugualmente rivolgergli un pensiero con una nota apparsa sul sito ufficiale della Giana Erminio.

“Ieri sera guardando la gara dell’Avellino e vedendo Solerio convocato, in panchina con i giocatori a disposizione di mister Novellino, mi sono davvero emozionato e desidero augurargli tutta la fortuna possibile – ha affermato il patron della formazione lombarda – l’augurio per noi è di poter avere in futuro molti ragazzi come lui, cresciuti in una realtà come la Giana a tal punto da poter fare il salto in categorie superiori”.

Matthias Solerio è arrivato in biancoverde nelle ultime fasi del calciomercato invernale in prestito con obbligo di riscatto fissato a 150mila euro. Walter Novellino non lo ritiene ancora pronto per l’esordio in cadetteria.

Pertanto contro il Verona, club che lo ha cercato a gennaio, pare destinato a soccombere nel ballottaggio per Marco Perrotta sulla fascia sinistra orfana di Lorenzo Laverone che traslocherà a destra per rimpiazzare lo squalificato Alejandro Gonzalez.

Exit mobile version