Avellino Calcio – La società conferma Tesser e valuta il ritiro in vista del Livorno

0
211

L’Avellino trascorrerà il riposo domenicale a leccarsi le profonde ferite causate dai quattro fendenti inferti dal Vicenza nello sciagurato sabato pomeriggio del “Partenio-Lombardi”. La società invece sfrutterà il day after per valutare con forza l’ipotesi di portare Attilio Tesser e i suoi uomini in ritiro da martedì a Paestum.

Nulla di ufficiale al momento ma l’intenzione della dirigenza biancoverde sembra essere proprio quella di riunire tutti gli effettivi e lo staff tecnico nella settimana che porta alla delicata trasferta di Livorno in programma domenica.

Tesser intanto non rischia il posto anche se ha ammesso in prima persona, inchiodato alle proprie responsabilità dai risultati, di sentirsi in discussione. L’ex tecnico della Ternana ha la fiducia della società, sebbene non incondizionata. I rumors del post gara di ieri riferiscono infatti di una fiducia pro tempore, probabilmente subordinata ai frutti che saranno raccolti alla fine di ottobre.

Gli allenamenti potrebbero riprendere già domani in sede per poi proseguire altrove con il ritiro che il club sta valutando. Alla ripresa Tesser cercherà di capire se potrà contare su Gavazzi e Rea per la sfida con i labronici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here