Avellino Calcio – Sintetico, corsa contro il tempo per l’esordio in Tim Cup

0
317

Claudio De Vito – Proseguono i lavori al Partenio-Lombardi per consentire l’installazione dell’erba sintetica sul terreno di gioco principale. Gli interventi della ditta incaricata dall’Unione Sportiva Avellino stanno ancora interessando il campo B, sul quale al massimo entro domani inizierà la posa dei rotoli di erba naturale del campo A adiacente.

Il 25 luglio si procederà invece all’installazione del tappeto in sintetico dallo spessore di 62 millimetri, di cui 42 di intaso sintetico e 22 superficiali. I lavori sulla superficie di gioco regina di contrada Zoccolari dunque inizieranno due settimane prima dell’esordio in Tim Cup previsto il 7 agosto (il 21 luglio sarà sorteggiato il tabellone).

Dal club biancoverde fanno sapere di essere fiduciosi sulla fine dei lavori entro tale data, anche si tiene in debita considerazione il piano B dell’inversione di campo che penalizzerebbe quei tifosi che, sottoscrivendo l’abbonamento, potranno assistere gratuitamente al primo impegno di Coppa Italia.

“Stiamo correndo, in caso negativo abbiamo i margini e i tempi per chiedere di posticipare la partita” ha assicurato il presidente Walter Taccone lasciando aperto un ulteriore spiraglio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here