Avellino Calcio – C’è Sidigas – Caserta: i lupi anticipano contro la Virtus Entella

0
191

L’Avellino sarà costretto ad anticipare il match interno contro la Virtus Entella del prossimo 23 dicembre valevole per la ventesima giornata del campionato di Serie B.

Il penultimo turno di campionato, in programma in contemporanea alle 20:30 dell’antivigilia di Natale, vedrà i biancoverdi giocare con ventiquattro ore di anticipo a causa dell’incontro di basket serale del Paladelmauro tra la Sidigas Avellino e la Pasta Reggia Caserta con inizio alle 18:30. Lo ha richiesto per motivi di ordine pubblico l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive che ha anche chiesto ed ottenuto il posticipo di Salernitana-Cagliari alle 12:30 della Vigilia di Natale.

A disporlo invece è stata la Lega B nella comunicazione degli orari delle ultime tre giornate del girone di andata. La diciannovesima giornata si disputerà sabato 19 dicembre con nove partite alle 15 e due anticipi di venerdì, uno alle 19 e l’altro alle 21. Alla luce dello spostamento forzato della ventesima giornata, l’Avellino potrebbe anticipare anche alla diciannovesima in quel di Como.

Il programma dell’ultima giornata prima del giro di boa nella quale la formazione di Tesser sarà di scena a Cesena (27 dicembre): nove partite alle 15 precedute dal lunch match delle 12:30, mentre a chiudere il 2015 della Serie B sarà il posticipo delle 17:30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here