Avellino Calcio – Il report della seduta al “Sibilia”: Marcolin recupera due pedine

0
199

L’Avellino ha continuato a lavorare nella quiete di Torrette di Mercogliano per preparare la notturna con il Pescara in programma venerdì alle 20:30 al Partenio-Lombardi.

Dario Marcolin ha potuto contare nuovamente su Roberto Insigne e Angelo Rea, entrambi recuperati dai rispettivi acciacchi (affaticamento al flessore destro e infiammazione al ginocchio destro). I due atleti partenopei hanno lavorato con il gruppo a differenza di Constantin Nica, costretto ai box da un affaticamento al retto femorale della coscia sinistra.

In infermeria anche i già noti William Jidayi (lesione di secondo grado al flessore della coscia destra) e Davide Gavazzi (distorsione di secondo grado alla caviglia destra), out rispettivamente un mese e tre settimane, che per un po’ faranno virtualmente compagnia al lungodegente Marco Migliorini, impegnato con la riabilitazione al legamento crociato operato lo scorso 16 marzo.

Dunque Rea si è ristabilito e farà coppia al centro della retroguardia con Davide Biraschi. Per dare una scossa alla fase offensiva invece Marcolin starebbe valutando la possibilità di ripristinare la linea offensiva con due punte di ruolo, vale a dire Benjamin Mokulu e Gigi Castaldo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here