Il settore giovanile riparte da Renato Cioffi che nelle scorse settimane è stato nominato responsabile del vivaio e allo stesso tempo allenatore della formazione Primavera. Il tecnico caudino ha concluso la sua attività di composizione dell’organigramma tecnico che l’Unione Sportiva Avellino ha ufficializzato in giornata.
Ad affiancare Cioffi, ci sarà la figura amministrativa del segretario Sabatino Salomone. L’ex tecnico di Sorrento e Aversa Normanna invece si avvarrà della collaborazione dei dirigenti accompagnatori Lazzaro Iannaccone e Roberto Valente per quel che riguarda la Primavera.
Marco Galluccio sarà il preparatore atletico e Pasquale Visconti l’allenatore dei portieri, entrambi impegnati anche con l’Under 17 affidata a Vincenzo Scafa, già collaboratore di Cioffi in passato. Dirigenti accompagnatori Angelo Capone e Fiorentino Saveriano
L’ex centrocampista dei lupi Dario Rocco allenerà l’Under 16 con Gerardo Izzo nelle vesti di dirigente accompagnatore. Costantino Padiglione e Angelo D’Alesso saranno rispettivamente preparatore atletico e preparatore dei portieri anche dell’Under 15 guidata in panchina da Pasquale Iuliano con Luigi Palmieri accompagnatore.
Per tutte le selezioni, faranno da riferimento le figure di Alberto Ambrosone (fisioterapista) e Antonio De Luca (magazziniere). I campi in erba sintetica di Ariano Irpino, San Martino Valle Caudina e Pratola Serra sono pronti ad ospitare le varie formazioni a partire dal pre-campionato.