Irpinianews.it

Avellino Calcio – Semplici avverte la Spal: “Non fidarti dei lupi”

Ci sarà il tutto esaurito ad accogliere la Spal al suo ritorno a casa dopo la distratta prestazione di Frosinone costata la sconfitta a Mariano Arini e compagni, usciti sconfitti dal “Matusa” con due disattenzioni difensive. Ed è proprio da qui che Leonardo Semplici riparte nell’avvicinamento al Monday Night con l’Avellino.

“La prestazione a Frosinone è stata buona ma abbiamo pagato degli errori che nell’arco di una stagione possono starci” ha affermato alla vigilia il tecnico spallino. “Dovremo però evitarli – ha aggiunto – ci stiamo lavorando e mi aspetto una squadra maggiormente concentrata contro l’Avellino”.

Che arriva al “Paolo Mazza” forte di una continuità casalinga che stride con il tortuoso cammino esterno. “Ma verranno da noi convinti di poter fare la loro partita” ha assicurato Semplici richiamando i suoi sull’attenti. “Non esistono partite facili in questo campionato – ha sottolineato – l’Avellino ha recuperato calciatori importanti e in attacco può contare su uomini di spessore oltre Castaldo. Sono partiti con qualche difficoltà ma adesso hanno trovato il passo giusto”.

Un osso duro pertanto per la Spal. “Rispettiamo l’Avellino ma noi sappiamo di essere in un buon momento – ha detto Semplici – andremo in campo con la nostra consueta identità per cercare di far nostra la partita. Posso contare sulla rosa al completo con il solo Schiavon indisponibile”. “Capello in tribuna? Nessuna pressione, spero possa darmi qualche consiglio” ha scherzato Semplici.

(foto: lospallino.com)

 

Exit mobile version