Semplici rialza la Spal: “Avellino tappa fondamentale”

0
275

“Conosciamo le difficoltà di questo campionato ed in particolar modo della prossima partita”. Leonardo Semplici di prepara ad affrontare l’Avellino al Partenio-Lombardi dopo aver ceduto il passo alla neo capolista Frosinone nello scontro diretto al vertice.

“L’Avellino non attraversa un buon momento ma vorrà ripartire – ha affermato il trainer spallino premiato con la Panchina d’Oro a Coverciano qualche giorno fa – troveremo un ambiente caldo ed una squadra di grande qualità allenata da un tecnico molto esperto. Ci vorrà attenzione da parte nostra: rispetto per l’avversario ma noi contiamo sulle nostre forze per portare a casa un risultato positivo che sarebbe importante per il prosieguo del nostro camino”.

 

Senza Kevin Bonifazi, Manuel Lazzari e Simone Pontisso, Leonardo Semplici dovrà modificare qualcosa all’interno del suo 3-5-2 ma non si fascia la testa. “Non ci lamentiamo perché sono sicuro che chi andrà in campo non farà rimpiangere gli assenti” ha assicurato l’allenatore biancazzurro che in attacco punterà come al solito su Sergio Floccari e Mirco Antenucci.

“Turnover? Valutiamo partita dopo partita in base alla caratteristiche dei calciatori in grado di garantirmi una determinata prestazione” ha spiegato. In porta tornerà Alex Meret, mentre al posto di Manuel Lazzari a destra dovrebbe trovar spazio Paolo Ghiglione.