Avellino Calcio – Sassuolo, è il giorno di Trotta: “Di Francesco esalterà le mie doti”

0
264

Primo giorno di scuola al Sassuolo per Marcello Trotta da ieri un calciatore neroverde a tutti gli effetti con l’ufficializzazione del trasferimento dall’Avellino. L’ex attaccante biancoverde è stato presentato al Mapei Stadium, dove ieri sera ha potuto assistere al pareggio in rimonta contro il Torino degli uomini di Eusebio Di Francesco.

“È un sogno giocare in questa categoria” ha affermato Trotta. “Spero di integrarmi al più presto in questo gruppo e di fare bene per aiutare al meglio la squadra. Le difficoltà del salto di categoria sono uno stimolo. Dovrò dimostrare le mie qualità. Ho voglia di imparare, dovrò stare calmo e aspettare la mia opportunità”.

Il 4-3-3 di Di Francesco esalterà le sue caratteristiche “E’ un modulo molto offensivo quindi non può che agevolare le mie qualità. Dovrò adeguarmi a quello che vuole il mister e cercherò di farlo al più presto”.

Il Sassuolo è stato il club che ha affondato il colpo con maggiore decisione su di lui. “C’erano anche altre squadre – ha rivelato Trotta – ma quando è arrivata la chiamata del Sassuolo non ho avuto dubbi sulla scelta”.

Anche per la nuova avventura in Emilia, Trotta ha scelto la maglia numero 29. Quella biancoverde con le stesse cifre è stata invece presa in consegna dal neo acquisto dei lupi Marco Migliorini.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here