Irpinianews.it

Avellino Calcio – Salernitana con la porta spalancata: nel mirino l’ex Terracciano

catania avellino

catania avellino

Sono ore concitate in casa Salernitana dove ieri si è consumato l’addio record di Alberto Frison. Il 27enne portiere arrivato in granata dal Catania nell’ultimo giorno di mercato ha rescisso il proprio contratto ufficialmente per motivi personali, ma secondo i bene informati per alcuni problemi fisici emersi durante le visite mediche. Sta di fatto che la società di Claudio Lotito ha deciso, dopo sole 48 ore, di privarsi dell’estremo difensore innescando una vera e propria emergenza tra i pali.

L’alternativa giovane Thomas Strakosha infatti è con l’Albania Under 21 che sarà impegnata oggi con Israele e martedì con il Portogallo. Per l’ex Primavera della Lazio, la Salernitana avrebbe ipotizzato un ritorno lampo dal ritiro albanese per disputare il derby dell’Arechi. Troppo acerbo invece il classe ’95 Mirko Ronchi.

La dirigenza granata in queste ore però sta lavorando all’ingaggio del sostituto di Frison. Il nome caldo sul taccuino del ds Angelo Fabiani è quello di Pietro Terracciano, attualmente svincolato dopo l’esperienza di Catania. La trattativa potrebbe decollare in giornata con l’Avellino che si ritroverebbe contro una vecchia conoscenza della stagione 2013/2014, autentico baluardo con una serie di parate in occasione della sfida del “Massimino” dello scorso 29 marzo.

I tifosi granata sono inviperiti per l’emergenza portieri ma si consolano con il dato della prevendita che sale ora dopo ora. Fino a ieri sera 7200 i biglietti venduti ai quali vanno sommati i circa 4500 abbonamenti.

Exit mobile version