Avellino Calcio – Ripresi gli allenamenti: le ultime dal campo

0
263

Dal Partenio-Lombardi – E’ partita alle 15 in punto l’operazione Salernitana in casa Avellino dove si mastica ancora amaro per la sconfitta di Bari. Tutti in campo per proiettarsi alla sfida di Natale contro i granata per quello che sarà un vero e proprio derby salvezza.

Walter Novellino è apparso disteso concedendosi dal campo anche qualche battuta con alcuni tifosi sugli spalti. Sereno e sorridente il tecnico biancoverde che nel post partita di Bari si era mostrato sì amareggiato per il risultato ma anche fiducioso sul prosieguo del cammino della sua squadra in ottica salvezza.

In attesa dei riscontri sul campo in occasione dell’attesissima gara di sabato, Novellino incassa i segnali di recupero dei vari Paghera, Donkor e Bidaoui che hanno lavorato a parte. Il primo, vittima di uno stiramento di primo grado all’adduttore, dovrebbe ristabilirsi per la trasferta di Latina bruciando così le tappe del suo rientro previsto dopo la sosta.

Fuori causa invece Omeonga (terapie per una contusione al piede destro), Crecco (influenza) e Migliorini (terapie al ginocchio), con Radunovic che ha usufruito di un permesso. Qualche assente di troppo pertanto alla ripresa dei lavori che proseguiranno domani a porte chiuse.

Allenamenti blindati in anticipo rispetto al consueto programma settimanale, segno che Novellino vuole una settimana di massima concentrazione lontano da occhi indiscreti. Mercoledì alle 15 le porte torneranno a spalancarsi per il test con l’Agropoli.