DARIO DAL RITIRO/ Toscano recupera Paghera a centrocampo

0
218

Da Sturno, Claudio De Vito – Domenico Toscano è entrato ufficialmente in clima Tim Cup con le prime sommarie prove anti-Bassano sostenute durante l’allenamento pomeridiano. In ritiro si respira un’atmosfera da esordio ufficiale anche in virtù dei preparativi per la trasferta imprevista in terra veneta causata dall’indisponibilità del Partenio-Lombardi.

Il collaudo vero e proprio ci sarà giovedì pomeriggio quando i biancoverdi sfideranno la Rappresentativa Grotta senza pubblico sugli spalti per motivi di ordine pubblico dettati dalla concomitanza con il Carnevale Estivo, manifestazione promossa dal Comune di Sturno.

La buona notizia per Toscano è il rientro a pieno regime di Fabrizio Paghera, che nel pomeriggio ha svolto tutta la seduta con il gruppo al pari di Patrick Asmah fermo da 24 ore. Lavoro a parte invece per Niccolò Belloni alle prese con lievi noie muscolari. Fuori causa Migliorini, Gavazzi e Jidayi che anche oggi hanno seguito i rispettivi programmi di recupero tra palestra, piscina e terapie.

 

Toscano ha allestito un undici potenzialmente titolare al momento. Davanti a Frattali, hanno indossato la casacca verde Biraschi, Gonzalez e Perrotta nel pacchetto difensivo; Donkor, D’Angelo, Omeonga e Visconti a centrocampo e Verde e Bidaoui esterni del tridente offensivo completato centralmente da Mokulu. Di fronte, i bianchi schierati col modulo del Bassano, vale a dire il 4-4-2 che in alcune fasi può diventare 4-2-3-1.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here