Avellino Calcio – Ripresa doppia: Rastelli fa la conta degli acciaccati

0
191
varese avellino

L’Avellino tornerà ad allenarsi già domani mattina al “Partenio-Lombardi”. Rastelli insieme allo staff medico valuterà le condizioni degli infortunati.

Nessuna sosta per l’Avellino che questa sera ha fatto rientro a casa dopo la tre giorni varesina. La squadra biancoverde tornerà infatti ad allenarsi nella giornata di domani, scandita da una doppia seduta, alle 10:30 e alle 15.

Entrambi gli allenamenti saranno sostenuti a porte aperte al “Partenio-Lombardi”, dove potrebbe essere inscenata una protesta da parte dei tifosi delusi dal pareggio strappato a fatica contro la cenerentola Varese.

Il restringimento della settimana dovuto al rinvio di 24 ore del match del “Franco Ossola” ha costretto Massimo Rastelli non solo a non concedere il canonico giorno di riposo al gruppo, ma anche a rimpiazzarlo con la doppia seduta fissata solitamente il martedì.

Al ritorno in campo, inoltre, dovranno essere valutare le condizioni di alcuni calciatori che rischiano di alloggiare in infermeria durante la prossima settimana.

Quattro gli elementi in lista d’attesa. Jherson Vergara, uscito al 33′ del primo tempo, avrebbe riportato noie muscolari. Il difensore colombiano è stato gettato nella mischia di partenza da Rastelli dopo tre mesi di inattività a causa dell’intervento al piede.

Presunto problema alla caviglia, invece, per Mohamed Soumarè, la cui partita è durata un tempo. Paolo Regoli ha dovuto abbandonare il terreno di gioco ad un quarto d’ora dal termine per l’intervento pericoloso di un avversario non rilevato dall’arbitro. Guai anche per Antonio Zito, rientrato negli spogliatoi a fine partita leggermente acciaccato.

Se ne saprà di più domani quando tutti e quattro si metteranno nelle mani dello staff medico. Il report dirà se la spedizione di Varese, oltre al danno del risultato, ha lasciato in eredità la beffa degli infortuni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here