Avellino Calcio – Domani la ripresa: a Carpi senza quattro pedine

0
282

La preparazione dell’Avellino in ottica Carpi inizierà domani pomeriggio alle 15, quando la squadra si ritroverà dopo il k.o. interno di misura patito contro il Frosinone. Giornata di riposo quella odierna per la truppa biancoverde prima di intraprendere il cammino settimanale in vista dell’impegnativa trasferta emiliana.

Porte chiuse alla ripresa, probabilmente per evitare contestazioni nei confronti di Domenico Toscano scaricato dalla tifoseria ed in bilico al cospetto delle valutazioni societarie. In più, non mancheranno per lui le difficoltà sul campo dal momento che l’Avellino si recherà a Carpi senza alcuni uomini chiave.

A partire da Berat Djimsiti, che insieme a Boris Radunovic sarà assente per via della convocazione in Nazionale. Djimsiti risponderà alla chiamata di Gianni De Biasi e con l’Albania sfiderà in casa, a Scutari, Israele (sabato alle 20:45) per le qualificazioni mondiali. Il portiere serbo invece affronterà il doppio impegno (11 e 15 novembre) con la Norvegia per ottenere il pass per gli Europei Under 21 di Polonia. Al suo posto Pierluigi Frattali dovrebbe essere ok: in settimana cercherà di rimettersi in sesto dopo la distorsione alla caviglia. Out anche Idrissa Camarà impegnato con la Guinea Bissau (domenica alle 18:30 contro il Congo).

Inoltre, al “Sandro Cabassi” mancherà Angelo D’Angelo per squalifica. In compenso tornerà Patrick Asmah, che la squalifica l’ha scontata contro il Frosinone. Toscano valuterà l’undici da schierare a Carpi in occasione della partitella di giovedì sul sintetico di Lioni contro il Giuseppe Siconolfi, formazione militante in Promozione.