Irpinianews.it

Avellino Calcio – Rientro punitivo all’alba: lupi in campo nel pomeriggio

Crotone - Avellino (28/04/2015)

Crotone - Avellino

I lupi sono rientrati ad Avellino alle prime luci dell’alba anticipando il rientro. Squadra e tecnico a rapporto alla ripresa degli allenamenti.

L’Avellino sprofonda a Crotone con i play-off tutti da conquistare in questo finale di stagione assieme alla fiducia dei tifosi presenti in circa 200 unità allo “Scida”.

La dirigenza biancoverde ha perso la pazienza nel post partita ordinando la ritirata immediata verso l’Irpinia spedizione in terra pitagorica, destinata inizialmente a protrarsi fino a questa mattina con la ripresa degli allenamenti sul posto.

Così la squadra è rientrata intorno alle 6.30 del mattino dopo una nottata in pullman lungo il tortuoso percorso che attraversa tra Calabria e Basilicata.

Qualche ora per smaltire lo stress del viaggio, poi nel pomeriggio l’allenamento al “Partenio-Lombardi” alla presenza dei vertici dirigenziali. In prima linea il direttore generale Massimiliano Taccone, amareggiato e deluso per l’ennesima deludente prestazione.

Massimo Rastelli e i suoi uomini metteranno nel mirino col morale sotto i tacchi il Pescara, squadra più in forma tra le pretendenti play-off dopo la terza vittoria consecutiva.

Il tecnico biancoverde dovrà valutare insieme allo staff medico le condizioni fisiche di Rodrigo Ely, che nella ripresa con i rossoblu ha accusato un problema al flessore sinistro che non gli ha impedito tuttavia di terminare la partita. Domenica contro gli abruzzesi tornerà invece a disposizione Luigi Castaldo, squalificato con il Crotone.

Exit mobile version