Irpinianews.it

Avellino Calcio – Rastelli spalanca le porte degli allenamenti. Frattali ancora ai box

Massimo Rastelli Modena Avellino

Massimo Rastelli Modena Avellino

Il tecnico biancoverde ordina l’apertura dei cancelli del “Partenio-Lombardi” per due giorni. Questa mattina la squadra si è allenata senza Frattali, ma con un Visconti in netta crescita dal punto di vista fisico.

Avellino – L’Avellino si allenerà a porte aperte oggi e domani. E’ quanto stabilito da Massimo Rastelli dopo la seduta di questa mattina, la prima delle due in programma in giornata.

Alle 15 di questo pomeriggio il “Partenio-Lombardi” spalancherà i cancelli ai tifosi che potranno testimoniare calore e vicinanza alla squadra biancoverde in una fase delicata della stagione. Chiaro infatti l’intento del tecnico di Torre del Greco di far percepire al gruppo l’entusiasmo ed il sostegno della piazza.

Il bis è in programma domani, sempre alle 15 allo stadio, con la partitella in famiglia contro la Primavera allenata da Claudio Luperto.

L’allenamento di questa mattina è andato in archivio con il protrarsi dell’indisponibilità di Pierluigi Frattali. Il portiere laziale scalpita per tornare a dare il proprio contributo, ma è destinato a lasciare il posto tra i pali ancora una volta ad Alfred Gomis.

Passi da gigante invece da parte di Pietro Visconti, che è passato all’allenamento specifico a quello differenziato. L’esterno mancino classe ’89 ha iniziato a lavorare a parte per recuperare la condizione fisica. Il suo ritorno tra i disponibili è atteso per fine mese.

Rastelli non potrà contare sia oggi che domani su Marco Chiosa e Luca Bittante, entrambi in B Italia per il match amichevole in programma domani a La Spezia contro la Croazia Under 21.

Exit mobile version