Avellino Calcio – Rastelli, prove di rinnovo: c’è il piano del club per blindarlo

0
260
Avellino Pescara Massimo Rastelli Massimiliano Taccone
Avellino Pescara Massimo Rastelli Massimiliano Taccone

Società e tecnico più vicini sul rinnovo dell’accordo contrattuale: a inizio della prossima settimana potrebbe giungere l’ufficialità.

Avellino – L’Avellino lavora al prolungamento del contratto di Massimo Rastelli. Dopo un week-end di relax e riflessione, il presidente Walter Taccone ed il direttore generale Massimiliano Taccone si presenteranno all’incontro di lunedì mattina con una bozza di rinnovo dalla durata top secret. Rastelli ha un accordo con la società che scade il 30 giugno 2016 ma, stando all’umore che filtra dagli ambienti societari, dovrebbe accettare la proposta della famiglia Taccone.

Dunque l’Avellino è pronto a blindare il proprio tecnico accostato nelle ultime settimane a varie piazze come Parma, Empoli e Atalanta. Soltanto accostamenti e voci di corridoio (il Bologna un pensierino lo ha fatto ma solo in caso di mancato salto in A): la priorità dell’ex allenatore di Portogruaro e Juve Stabia è discutere della propria permanenza in Irpinia con la proprietà biancoverde. Il nodo da sciogliere sarebbe tecnico più che economico, con Rastelli che chiederebbe una serie di garanzie in sede di allestimento della rosa in modo da compiere un ulteriore passo in avanti rispetto all’ultima annata.

Le parti però sono vicine e lunedì potrebbe consumarsi la fumata bianca. Il piano di rinnovo contrattuale investirà inevitabilmente anche la figura apicale del progetto tecnico, il direttore sportivo Enzo De Vito, anche lui legato al club fino al 2016. Una volta chiuso il cerchio attorno ai rinnovi, il ds biancoverde potrà dedicarsi al mercato in coppia con il dg Taccone e di concerto con Rastelli che, salvo clamorosi scenari, sarà l’allenatore dell’Avellino per il quarto anno consecutivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here