Avellino Calcio – Rastelli convoca Castaldo: la lista dei 22 per il Bologna

0
214
Bologna Avellino Luigi Castaldo

L’attaccante torna nell’elenco dei convocati dopo aver saltato per infortunio sia il Brescia che lo Spezia.

L’Avellino ha sostenuto nel tardi pomeriggio la rifinitura in vista del primo appuntamento con il Bologna di domani sera al “Partenio-Lombardi”. Soltanto un paio di allenamenti nelle gambe per i calciatori biancoverdi, reduci tra l’altro dall’enorme dispendio di energie nei 120 minuti di La Spezia. Massimo Rastelli ha convocato 22 elementi per la gara con i rossoblu alla quale non prenderanno parte Angelo D’Angelo, Marco Chiosa e Mohamed Soumarè, oltre allo squalificato Mariano Arini che è stato ugualmente inserito nella lista.

Nell’elenco figura anche Luigi Castaldo che al “Picco” è finito in tribuna per via dei problemi alla pianta del piede destro. L’attaccante biancoverde ha svolto soltanto un po’ di corsa sul campo: il suo utilizzo non è da escludere, ma appare più probabile in vista del return match del “Dall’Ara”.

Nessun dubbio sul modulo, il 4-3-1-2, con la difesa confermata in blocco ed il rombo di centrocampo che riproporrà Eros Schiavon a causa dell’assenza di Arini con l’accentramento di Moussa Kone.

Ecco l’elenco dei convocati:

Portieri: Frattali, Bavena, Gomis.

Difensori: Ely, Fabbro, Visconti, Vergara, Pisacane, Bittante, Almici.

Centrocampisti: Zito, Arini, Sbaffo, Regoli, Schiavon, Kone, Angeli, Filkor.

Attaccanti: Comi, Castaldo, Trotta, Mokulu.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here