Irpinianews.it

Avellino Calcio – Ricominciamo: è il giorno del raduno

Claudio De Vito – Scatta l’ora del pre-campionato per l’Avellino che entro questa sera si radunerà in sede agli ordini di Domenico Toscano e del suo staff. A due mesi circa dall’ultimo impegno di campionato, con le amichevoli in giro per la provincia a chiudere la stagione, i calciatori biancoverdi si ritroveranno come l’anno scorso al Green Park Hotel di Mercogliano.

Nel pomeriggio sfileranno tutti o quasi i protagonisti dell’annata 2016/2017 che negli ultimi giorni hanno sostenuto le visite mediche di rito a Villa Stuart. Intanto ieri sera mister Toscano, che domani riabbraccerà Alejandro Damian Gonzalez, è stato avvistato in Corso Vittorio Emanuele con il suo staff al completo. Il tecnico calabrese, tra la curiosità dei passanti, ha cenato in un ristorante del centro per poi passeggiare per qualche attimo lungo il corso cittadino.

Ultime ore di relax prima della prova del campo che sarà effettiva a partire dal primo giorno di ritiro in quel di Sturno. I lupi sosterranno tre giorni di allenamento a Torrette di Mercogliano sabato, domenica e lunedì con test atletici al mattino e sedute tecniche alle 17.

Nella tarda serata di martedì, dopo la partecipazione alla terza Festa del Lupo in programma al Campo Coni, la partenza per Sturno dove martedì mattina D’Angelo e compagni saranno già al “Castagneto” per la prima sgroppata. Si procederà al ritmo di doppie sedute di allenamento giornaliere.

In attesa del programma ufficiale del ritiro con i relativi convocati, l’Avellino dovrebbe giocare due amichevoli il 23 e il 28 luglio (o al massimo il 30), una delle quali sicuramente contro una rappresentativa locale. Il rientro alla base dovrebbe coincidere con la vigilia dell’impegno di Tim Cup previsto per il 7 agosto.

Exit mobile version