Avellino Calcio – Mercato, intrigo Radu: per la porta si guarda altrove

0
368

 

Claudio De Vito  L’Avellino prosegue nella caccia al giovane portiere che dovrà affiancare e fare da alternativa al confermato Pierluigi Frattali. Il sogno baby per i pali della dirigenza biancoverde da diverse settimane è Ionut Radu, il quale negli ultimi giorni sembra essere diventato irraggiungibile.

Il club biancoverde dovrebbe tornare alla carica alla prossima settimana per l’estremo difensore rumeno classe ’97, per il quale l’Inter ora sta valutando un futuro in prima squadra come riserva di Samir Handanovic. Le quotazioni di Radu sono così inevitabilmente crollate, al punto da indurre Massimiliano Taccone ed Enzo De Vito a cautelarsi.

Il duo direttoriale avrebbe infatti bussato alla porte del Torino con una richiesta ufficiale di prestito per Andrea Zaccagno, anche lui del ’97, che ha difesa i pali della Primavera nell’ultima annata. Piace anche Lorenzo Crisanto (’98), ma la pista torinista sembrerebbe più concreta.

Da un paio di stagioni l’Avellino è in affari con la società di Urbano Cairo. Le operazioni andate in porto sono quelle relative a Marco Chiosa, in Irpinia per due stagioni di fila, e ad un altro portiere, Alfred Gomis.

(foto toronext.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here