Avellino Calcio – Problemi per Frattali. Biraschi e Insigne impattano con la B Italia

0
322
frattali-espanyol

L’Avellino è tornato in campo questo pomeriggio allenandosi al “Sibilia” di Torrette di Mercogliano. Dopo la mattinata trascorsa nella palestra del “Partenio-Lombardi, i lupi hanno riassaporato il terreno di gioco in vista del banco di prova di Tim Cup di domenica sera contro la Casertana.

Assenti sul manto erboso dell’impianto mercoglianese i convalescenti D’Angelo, Rea e Chiosa, i quali si sono spostati dalla palestra alla piscina per seguire i programmi specifici per il recupero dai rispettivi infortuni. Dopo oltre due mesi di stop a causa della frattura di una costola, il capitano biancoverde vede avvicinarsi il rientro. Il centrale difensivo ex Varese è invece out da una decina di giorni in cui ha alternato terapie a sedute di lavoro differenziato. L’ex Bari e Nocerina è uscito malconcio del test di Lanciano. Entrambi restano in dubbio per la prima ufficiale con i cugini rossoblu.

A loro in giornata si è aggiunto Pierluigi Frattali, vittima di una lombalgia. L’estremo difensore laziale lamenta un forte mal di schiena che gli ha impedito di tornare ad allenarsi agli ordini del preparatore dei portieri Leonardo Cortiula, che intanto ha allertato Daniel Offredi per l’eventuale forfait del compagno di reparto.

Domani pomeriggio la squadra continuerà ad allenarsi in gran segreto a causa dell’inagibilità delle tribune del campo sportivo di Torrette di Mercogliano. Tesser ritroverà per l’occasione Davide Biraschi e Roberto Insigne che oggi, con la maglia della B Italia, hanno pareggiato a reti inviolate contro la selezione Aic dei senza contratto. Per il difensore ex Grosseto un’ora di gioco al centro della difesa a quattro, mentre lo scugnizzo scuola Napoli ha disputato poco meno di un tempo nel ruolo di esterno del tridente varato da Massimo Piscedda.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here