Avellino Calcio – Prevendita fiacca: il ribasso di Taccone non stimola il tifoso

0
262

Il botteghino di Avellino-Perugia piange nonostante il sensibile ribasso sui prezzi dei tagliandi di tutti i settori praticato dal club biancoverde. L’impennata in prevendita tanto auspicata da patron Walter Taccone non si è registrata alla luce dei circa mille biglietti venduti fino alla chiusura della biglietteria alla vigilia del match.

Curva Sud a 8 euro, Terminio a 13, Montevergine Laterale a 17 e la Centrale a 22. Questi i prezzi dei quali soltanto una minima parte del tifo biancoverde ha deciso di approfittare. Chi invece deciderà di acquistare il tagliando in giornata, dovrà farlo ad un prezzo maggiorato di 2 euro come da tradizione: Tribuna Montevergine Centrale 22 euro, ridotto 19 euro, bambini (2005-2010) 7 euro; Tribuna Montevergine Laterale 20 euro, ridotto 15 euro, bambini (2005-2010) 7 euro; Tribuna Terminio 15 euro, ridotto 13 euro; Curva Sud: 10 euro (senza riduzioni).

Con i tagliandi venduti all’ultim’ora non ci si dovrebbe comunque discostare dalla media paganti stagionale del Partenio-Lombardi che si aggira intorno alle 1500 unità. Un dato che farà riflettere ancora una volta Taccone il quale aveva inteso compiere un ulteriore sforzo verso i suoi tifosi per gremire lo stadio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here