Avellino Calcio – Prevendita per l’Espanyol, scetticismo in calo: il dato parziale

0
225

Prosegue la prevendita dei tagliandi per assistere al 2° Trofeo “Memorial Nicola Taccone”, in programma domani alle 20:30 al “Partenio-Lombardi”, in cui si sfideranno Avellino ed Espanyol. Nelle ultime 36 ore, il botteghino ha registrato un’impennata – se si considera che il dato a domenica sera era fermo a 450 – nella vendita dei biglietti giunti quasi a quota 1500. La biglietteria del club biancoverde sarà aperta fino alle 19 di oggi, mentre domani aprirà i battenti dalle 10 alle 13:30 e dalle 15 fino all’inizio del match.

L’accelerata delle ultime nella corsa al tagliando per assistere all’appuntamento internazionale non distoglie tuttavia i riflettori dalla polemica per i prezzi praticati dalla Media Sport Event di Gianni Lacchè, società organizzatrice dell’evento pre-campionato. Sul piede di guerra i tifosi che abitualmente frequentano la Curva Sud, alla quale potrà accedere pagando 14 euro (diritto di prevendita compreso). 19 euro invece il costo del biglietto per sistemarsi in Tribuna Terminio, l’altro settore popolare dello stadio.

ultras-lanciano-media-sport-eventLa protesta della tifoseria biancoverde fa il paio con quella della Virtus Lanciano, che con uno striscione esposto nella cittadina frentana ha esternato tutto il disappunto per la gestione del listino prezzi in occasione del test con il Latina della settimana scorsa. Per il trofeo “Guglielmo Maio” di domenica contro l’Avellino, la MS Event ha già deciso di tagliare i prezzi per favorire una cornice di pubblico più numerosa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here