Calcio – Porte aperte alla ripresa: l’ambiente carica l’Avellino in vista del derby

0
217

Scatterà alle 15 di oggi l’operazione derby per l’Avellino reduce da 48 di riposo ordinate da Attilio Tesser dopo il tris rifilato in amichevole al Cosenza. Durante la seduta di allenamento al “Partenio-Lombardi”, la truppa biancoverde potrà godere del supporto dei propri tifosi grazie all’apertura dei cancelli in Tribuna Terminio.

Una mossa significativa in ottica Salernitana che il club di Taccone è riuscito a mettere in pratica in pieno restyling dello stadio la cui fruibilità è stata minima durante l’estate da parte del pubblico. I tifosi questo pomeriggio potranno darsi appuntamento sugli spalti della Terminio per incitare i proprio beniamini in vista del debutto in campionato contro la formazione granata.

La gara è attesissima da parte della piazza biancoverde come testimonia l’assalto alle biglietterie al primo giorno di prevendita. Già oggi la scorta di 2000 tagliandi dovrebbe terminare facendo così innalzare ulteriormente il livello dell’entusiasmo che si respira in città da qualche giorno.

Sul campo, invece, Tesser dovrà fare il punto degli acciaccati verificando con lo staff sanitario le condizioni dei vari Arini, Ligi, Nica e Offredi. Gli infortuni non sono gravi e dovrebbero consentire al tecnico di veneto di avere l’organico al completo per il match dell’Arechi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here