Avellino Calcio – Mercato, un pirata per il cannibale: Luppi prende quota

0
246

Claudio De Vito – Sabato vi avevamo raccontato di un tentativo deciso dell’Avellino per l’attaccante del Modena Davide Luppi che nelle ultime ore ha fatto registrare ulteriori sviluppi.

Il venticinquenne atleta originario del bergamasco ma cresciuto a Carpi con il cestista della Sidigas Giovanni Pini, avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in biancoverde con una bozza di accordo totale tra il suo procuratore Manuel Montipò ed il tandem dirigenziale composto da Massimiliano Taccone ed Enzo De Vito.

Per Luppi si è fatto avanti anche il Verona, ma nei piani futuri di Luppi sembra essersi delineata la prospettiva di sbarcare alla corte di Domenico Toscano. Trovata l’intesa di massima col calciatore, l’Avellino ora deve convincere Antonio Caliendo con l’offerta per il cartellino.

Il patron gialloblu venderà naturalmente al miglior offerente, ma deve anche considerare che il suo pezzo pregiato ha il contratto in scadenza a giugno 2017, fattore quest’ultimo che espone il Modena al rischio di perderlo a parametro zero in seguito.

L’Avellino avanza nella trattativa facendo leva sulla volontà dell’estrosa punta ex Correggese che può interpretare sia il ruolo di seconda punta sia quello di esterno nel tridente. I suoi nove gol quest’anno non sono riusciti ad evitare al Modena la retrocessione. Un pirata per il cannibale: lo scenario di mercato prende corpo per l’Avellino.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here