Avellino Calcio – Pescara, Zampano getta la spugna: Oddo con quattro Primavera

0
222

Non si placa anzi si fa più acuta l’emergenza per Massimo Oddo che per la trasferta irpina dovrà rinunciare anche a Francesco Zampano. Il terzino biancazzurro non ha recuperato dall’infortunio e metterà il proprio allenatore nei guai in difesa, dove mancheranno anche i vari Coda, Mazzotta, Crescenzi, Campagnaro e Zuparic.

Ci sarà Diamoutene, ma la sua condizione fisica è tutta da verificare per Oddo che ha arruolato ben quattro Primavera, De Cinque, Ventola, Milillo e Muller. Ventola potrebbe esordire per far fronte alla moria di uomini nel reparto arretrato. Ok invece Memushaj e Bruno, che giocheranno a centrocampo insieme a Verre.

I convocati biancazzurri: Gabriele Aldegani, Simone Aresti, Vincenzo Fiorillo, Michele Fornasier, Davide Vitturini, Souleymane Diamoutene, Alessandro Bruno, Rolando Mandragora, Ledian Memushaj, Cristian Pasquato, Ransford Selasi, Valerio Verre, Joel Acosta, Pierluigi Cappelluzzo, Gianluca Caprari,  Andrea Cocco, Gianluca Lapadula, Alexandru Mitrita, Daniele Verde, Cristian Ventola (38) , Odriozola Axel Muller (30), Alessio De Cinque (27), Alessio Milillo (37).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here