Avellino Calcio – Pescara, emergenza in difesa: Campagnaro out contro i lupi

0
250

Allenamento pomeridiano per il Pescara che ha proseguito la preparazione in vista della trasferta di Avellino. Massimo Oddo ha dovuto incassare l’ennesimo stop di Hugo Campagnaro, uscito dal campo sabato scorso alla fine del primo tempo. L’ecografia a cui l’esperto difensore argentino si è sottoposto in mattinata ha evidenziato infatti una lesione muscolare del soleo del polpaccio destro.

L’ex Napoli e Inter non ci sarà pertanto al Partenio-Lombardi dove Oddo dovrà fare di necessità in virtù per il reparto arretrato, falcidiato anche dalle assenze dei vari Zuparic (squalificato), Coda, Mazzotta e Crescenzi (tutti e tre alle prese con la riabilitazione per i rispettivi infortuni). Stringerà i denti invece Francesco Zampano, al rientro dalla squalifica e reduce da un lieve acciacco, che prenderà posto a sinistra con Vitturini a destra e il duo Fornasier-Mandragora in mezzo.

A centrocampo è attesa una vera e propria rivoluzione alla luce delle squalifiche di Benali e Torreira, mentre Memushaj ha lavorato in piscina per un fastidio al tendine rotuleo ed è in dubbio. Nessun problema invece per Verre e Bruno, rientrati in gruppo dopo l’influenza e annunciati titolari in mediana. Stanno bene anche gli attaccanti Lapadula e Caprari. Con loro nel 4-3-2-1 uno tra Verde e Pasquato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here