Avellino Calcio – Pescara, le condizioni di Campagnaro e Caprari preoccupano Oddo

0
221
PESCARA, ITALY - OCTOBER 28: Gianluca Caprari of Pescara in action during the Serie A match between Pescara and Atalanta BC at Adriatico Stadium on October 28, 2012 in Pescara, Italy. (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il Pescara si è allenato questa mattina al Poggio per proseguire la preparazione del match di venerdì sera contro l’Avellino. Massimo Oddo ha messo sotto torchio i suoi con oltre due ore di allenamento incentrato su esperimenti tattici ed esercitazioni col pallone.

L’avvicinamento all’appuntamento casalingo con i lupi di Attilio Tesser è turbato dai problemi fisici di Hugo Campagnaro, non ancora al meglio ma sceso in campo a Como per consentire a Oddo di tamponare l’emergenza. Il difensore argentino ex Piacenza, Sampdoria, Napoli e Inter non dovrebbe farcela con uno tra Fornasier, al rientro dalla squalifica, e Bunoza, appena recuperato dall’infortunio, in ballottaggio per il posto accanto a Zuparic.

Abbondanza a centrocampo grazie ai rientri di Valerio Verre e Rolando Mandragora. In attacco, oltre a Luca Forte ancora ai box per un taglio alla gamba suturato con i punti, Oddo deve fare i conti con le non perfette condizioni fisiche di Gianluca Caprari che nell’ultimo periodo sta facendo faville in coppia con Gianluca Lapadula.

L’attaccante scuola Roma, alle prese con la lombalgia e i postumi di un affaticamento muscolare, ha svolto lavoro differenziato rispetto al gruppo biancazzurro. La sua presenza contro l’Avellino è in forte dubbio con Andrea Cocco, autentica bestia nera dei biancoverdi con le due reti decisive tra andata e ritorno lo scorso anno, pronto a ritagliarsi un ruolo da titolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here