Avellino Calcio – Pescara, Campagnaro salta l’appuntamento con i lupi

0
194

Una lieve lesione muscolare al polpaccio destro già precedentemente interessato da un altro leggero infortunio. E’ l’esito degli esami a cui Hugo Campagnaro si è sottoposto nella giornata di ieri. L’esperto difensore argentino, in campo per oltre un’ora a Como dov’è rientrato dopo un lungo stop, dovrà osservare almeno dieci giorni di stop.

Com’era già prevedibile alla ripresa degli allenamenti, Campagnaro salterà l’appuntamento con l’Avellino di venerdì sera. Il suo sostituto nella coppia con Dario Zuparic sarà con ogni probabilità Michele Fornasier, che contro il Como ha scontato il turno di squalifica. A loro il compito di fare a sportellate con i due bomber biancoverdi Marcello Trotta e Benjamin Mokulu, a segno tre volte a testa tra la gara con la Ternana e quella con il Latina di domenica.

Massimo Oddo non dovrebbe avere problemi a recuperare Gianluca Caprari alle prese con la lombalgia. Il giovane attaccante cresciuto nelle giovanili della Roma sta meglio ed è pronto ad affiancare Gianluca Lapadula. In alternativa, pronto Marco Sansovini con Andrea Cocco, capocannoniere e bestia nera dei lupi la scorsa stagione, relegato addirittura al ruolo di quarta scelta.

A centrocampo, invece, c’è ampia scelta per l’ex difensore di Lazio e Milan, forte dei rientri di Valerio Verre e Rolando Mandragora entrambi reduci dalla parentesi con l’Under 21 di Luigi Di Biagio che ha affrontato Serbia e Lituania per le qualificazioni agli Europei di categoria.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here