Avellino Calcio – Perugia, un recupero e un infortunio per Bucchi

0
170

Il Perugia ha ripreso ad allenarsi ieri dopo il blitz di Frosinone proseguendo in mattinata la preparazione in vista del match interno contro l’Avellino. Il morale è alto tra le fila della squadra di Cristian Bucchi reduce da due successi consecutivi.

Una buona e una cattiva notizia al termine dell’allenamento odierno per il trainer biancorosso. Si è fermato infatti Lorenzo Del Prete vittima di un trauma contusivo alla coscia sinistra. Le condizioni fisiche del laterale ex Catania saranno valutate nelle prossime ore.

Sta bene invece Alexis Zapata. Il colombiano ha recuperato dall’infiammazione al tendine rotuleo destro e domani rientrerà in gruppo assicurando garantendo di fatto la sua disponibilità per domenica. Fuori causa per la sfida ai lupi invece Gianluca Mancini e Jean Drole alle prese con i rispettivi programmi di recupero.

Il terzo portiere, il baby Alessandro Santopadre, sta svolgendo un percorso personalizzato metabolico e di potenziamento degli arti inferiori. Domani mattina di nuovo tutti in campo alle 10. Con il recupero di Zapata, Bucchi ha l’imbarazzo della scelta nel tridente offensivo che ha visto Rolando Bianchi e Stefano Guberti subentrare al “Matusa”.