Avellino Calcio – Pasqua in campo per i lupi: Rea ai box alla ripresa

0
198

L’Avellino è tornato subito al lavoro per preparare la sfida esterna con il Latina in programma sabato alle 15 allo stadio comunale “Francioni”. Appuntamento nella prima mattinata di Pasqua al “Partenio-Lombardi” per i lupi che Dario Marcolin vuole tenere costantemente sulla corda, anche il giorno dopo lo 0-0 casalingo con il Crotone.

Ai box Angelo Rea, assente ieri contro i rossoblu. Per il difensore partenopeo terapie al polpaccio sinistro dopo la contusione rimediata venerdì. Se il problema non dovesse attenuarsi, Rea si sottoporrebbe ad esami strumentali per accertare l’effettiva entità dell’infortunio.

Per il resto tutti a disposizione di Marcolin in una seduta di allenamento sostenuta a ritmi blandi tra massaggi, esercizi in palestra e corsa leggera. Soltanto chi non ha giocato ieri ha toccato il pallone sul terreno di gioco.

Marcolin concederà 24 ore di tregua al gruppo, dando appuntamento a tutti alla giornata di martedì con una doppia seduta di allenamento. Dovrebbe esserci anche Samuel Bastien, di rientro dal doppio impegno con il Belgio Under 21.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here