Verso la Tim Cup – Palermo-Avellino, derby a tinte azzurrine: Trotta sfida Belotti

0
187

Chiacchierati sul mercato e punte di diamante delle rispettive squadre. Marcello Trotta e Andrea Belotti daranno vita ad un’intrigante sfida nella sfida nell’arenaa del “Barbera” che ospiterà le ambizioni di qualificazione al quarto turno di Coppa Italia di Palermo e Avellino.

I due talenti del calcio italiano sono reduci da mesi di convivenza nell’Under 21 di Luigi di Biagio – in coppia o in staffetta – mentre ora preparano il ritrovo da avversari affamati di gol per iniziare al meglio al stagione, a meno di clamorosi colpi di scena di calciomercato.

italia serbiaIl Gallo rosanero infatti è al centro di un vero e proprio intrigo con il Torino in pressing da una parte ed il suo club di appartenenza dall’altra a smentirne la cessione. Dalla Sicilia assicurano che l’erede di Paulo Dybala, pagato a peso d’oro dalla Juventus, sabato sera sarà regolarmente sulla linea di fuoco del 3-5-2 di Beppe Iachini in tandem con Franco Vazquez.

Sta di fatto che l’attaccante classe ’93 ex Albinoleffe è circondato da una serie di rumors di mercato al pari del suo ex compagno di Nazionale Trotta. 8 milioni la valutazione del primo, 3 milioni quella della goal-scoring machine sbarcata nuovamente in Italia da Oltremanica a gennaio e nelle ultime settimane cercata da alcuni club di Serie A.

italia serbia

Zamparini e Taccone tengono duro e si coccolano i propri gioielli in cerca della definitiva consacrazione con i rispettivi club e con l’azzurro della Nazionale di Antonio Conte. Intanto Trotta-Belotti non sarà per la prima volta il tandem offensivo di Di Biagio, bensì un duello a tinte azzurrine, con partner d’eccezione come Tavano e Vazquez, che infiammerà la notte di coppa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here