Avellino Calcio – Tim Cup, a Palermo c’è l’arbitro delle imprese: fischia Gavillucci

0
220

L’Avellino riassapora dolci ricordi della passata stagione con la designazione arbitrale per il terzo turno eliminatorio di Tim Cup contro il Palermo in programma sabato alle 21 al “Renzo Barbera”.

La sfida sarà infatti arbitrata da Claudio Gavillucci della sezione di Latina, lo stesso direttore di gara del primo turno play-off superato lo scorso 26 maggio a La Spezia. Al “Picco” finì 2-1 per i lupi con il momentaneo vantaggio di Zito, il pari spezzino di Brezovec e la stoccata di Comi che confezionò il blitz biancoverde ai supplementari.

E’ l’unica ma memorabile vittoria nei sei precedenti con il fischietto laziale. Tre i pareggi: 0-0 all’andata dello scorso campionato sempre con lo Spezia; 1-1 a Bologna alla terzultima giornata con botta e risposta Sbaffo-Acquafresca; 0-0 due stagioni fa in casa contro il Cesena. Due i ko, entrambi durante la scorsa annata: il pesante 1-4 di Trapani e lo 0-2 di Carpi.

Gavillucci sarà coadiuvato da Mauro Vivenzi della sezione di Bresciae da Sergio Ranghetti della sezione di Chiari. Quarto uomo Federico La Penna della sezione di Roma 1.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here