Avellino Calcio – Mercato, Rea e Tavano al passo d’addio: gli aggiornamenti

0
204

Ciccio Tavano al Padova un matrimonio che s’ha da fare e che a breve sarà celebrato con la benedizione dell’Avellino che non ha posto per l’ex attaccante di Empoli e Livorno all’interno della rosa.

Ieri l’attaccante biancoverde ha disputato il secondo tempo della sgambata contro i dilettanti della Rappresentativa Sturno colpendo due pali, ricevendo l’incoraggiamento di tanti tifosi che lo vorrebbero in biancoverde per un altro anno convinti del suo riscatto.

Così non sarà perché il club biancoscudato è pronto a chiudere l’operazione come dimostrano le parole determinate del presidente Giuseppe Bergamin a margine dell’amichevole di ieri contro il Campodarsego. “La trattativa è in corso – ha rivelato – noi abbiamo fatto la nostra parte, Tavano è interessato e motivato e pur non essendo giovane può fare la differenza in Lega Pro”. Si attende la rescissione con l’Avellino: le parti sarebbero vicine sull’accordo per la buonuscita.

Capitolo Rea. Il difensore di Pomigliano d’Arco sta risultando tra i più in forma durante il lavoro atletico nel ritiro di Sturno e aspetta l’offerta giusta per partire. Su di lui ci sarebbe il pressing della Casertana che giovedì si recherà proprio al Castagneto per sfidare i lupi in amichevole. E’ ancora presto per dire se l’ex Varese e Sassuolo scenderà in campo da ex ma i falchetti starebbero premendo sull’acceleratore dopo la scelta di Andrea Tedesco in panchina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here