Avellino Calcio – Idea Omeonga per Morosini. E interessa un altro genoano

0
272

Claudio De Vito – Affari di mercato con il Genoa in corso per l’Avellino che non molla la presa su Leonardo Morosini. Dopo il prestito di Raul Asencio, il club biancoverde vuole accontentare Walter Novellino con un’altra operazione a titolo temporaneo per innalzare la qualità del reparto avanzato.

E sarebbe pronto a rinunciare sin da subito a Stephane Omeonga (già agli ordini di Ivan Juric) pur di sbloccare la trattativa per il fantasista ex Brescia. Leonardo Morosini pare aver messo da parte i suoi tentennamenti sulla destinazione irpina, ma il problema è rappresentato dalla Virtus Entella alla quale è stato promesso nelle scorse settimane.

In tal senso ci sarebbe stato anche un contatto fra il patron biancoceleste Antonio Gozzi e quello biancoverde Walter Taccone. Non solo Leonardo Morosini. L’Avellino avrebbe chiesto al Genoa informazioni su Serge Gakpé in seconda battuta. Il togolese può giocare su tutto il fronte della trequarti e lo scorso anno da gennaio ha giocato in prestito al Chievo Verona.

Ma l’Avellino vuole fortemente Leonardo Morosini con il sacrificio di Stephane Omeonga. Un’operazione che avrebbe incassato il placet di Walter Novellino che ieri sera in ritiro ha fatto il punto della situazione sul mercato con il direttore sportivo Enzo De Vito. Confronto durante il quale è stato confermato l’arrivo di Riccardo Marchizza che andrà a prendere il posto di William Jidayi corteggiato dalla Casertana.